Bonus e promozioni Flowe
Aprire un conto con Flowe oggi è più vantaggioso che mai, in quanto l’operazione permette di ottenere istantaneamente un bonus di apertura. Al momento della registrazione del nuovo conto, infatti, ti vedrai accreditare un bonus di 15 euro in “gemme”, la moneta virtuale di Flowe.
Questo bonus di entrata è concepito esclusivamente per i nuovi utenti Flowe e non è da confondere con il bonus Amazon, che invece è stato ideato per ricompensare le iscrizioni di altri utenti avvenute tramite il tuo invito.
Le “gemme” del bonus di benvenuto possono essere utilizzate all’interno dello shop di Flowe per acquistare prodotti o servizi, oppure accumulate attraverso operazioni e funzioni elencate nella app di Flowe.
Vedi anche Flowe: come funziona.
Come ottenere il bonus di benvenuto
Se sei interessato a aprire un conto Flowe e ottenere il bonus di benvenuto, ecco i semplici passaggi che dovrai seguire:
- Scarica l’applicazione: per aprire il conto Flowe basterà scaricare la app sul tuo dispositivo e procedere alla registrazione del tuo conto. In questa fase ti verranno chiesti i dati personali, un documento d’identità e l’inserimento di un codice personale. Una volta esaminata e accettata la documentazione, il servizio Flowe provvederà all’attivazione immediata del tuo conto.
- Carica 5 euro: completata la procedura d’iscrizione, ti sarà richiesto di caricare i primi 5 euro sul tuo conto, azione che sbloccherà il bonus. Non appena fatta la ricarica, infatti, ti vedrai regalare istantaneamente 150 gemme, convertibili in 15 euro di bonus.
Clicca qui per richiedere carta Flowe.
Vantaggi di Flowe
Oltre a questo bonus iniziale, nel caso invitassi amici e conoscenti ad iscriversi, potrai ottenere altri interessanti vantaggi:
- Iscrizione gratuita: la creazione del conto standard è completamente gratuita e di rapida esecuzione.
- Ecosostenibile: l’azienda italiana che sta dietro a Flowe, una fintech di Banca Mediolanum, è molto attenta a rispettare l’ambiente. Basti pensare che per ogni conto aperto, Flowe si impegna a piantare un albero in Guatemala, e che la carta fisica (non obbligatoria) è realizzata interamente in legno.
- Drop: l’applicazione permette la suddivisione in micro-aree del proprio conto destinate a spese precise: un sistema molto funzionale per gestire i propri risparmi e raggiungere rapidamente i propri obiettivi economici.
- Gruppi di spesa: questa funzione è stata studiata al fine di agevolare le spese comuni. Unendo i fondi in un gruppo di spesa sarai in grado di suddividere e gestire le tue spese in modo efficiente.
Clicca qui per richiedere carta Flowe.
Carte prepagate da non perdere
Per te che cerchi una carta sicura per gli acquisti online e nei negozi, facile e pratica da utilizzare in Italia e all'Estero, vai alla classifica delle migliori carte prepagate con IBAN.