Guadagnare con Flowe
Il conto corrente Flowe ha attirato l’attenzione di molte persone che desiderano gestire i propri risparmi in maniera efficiente ed economica. Si tratta di un conto virtuale che, oltre ad essere particolarmente attento all’ambiente, può essere gestito completamente da un’app mobile, senza alcuna spesa di commissione per effettuare le varie operazioni economiche.
Inoltre, attraverso l’app Flowe è possibile ottenere anche dei piccoli guadagni. Infatti, il sistema premia le persone che riescono a far iscrivere altri utenti.
Come guadagnare soldi con Flowe?
Rispetto ad altre tipologie di carte di debito, il primo guadagno deriva proprio dal fatto che non sono presenti costi di commissione se si utilizzano i servizi basilari del conto Fan (il piano base dei due disponibili con Flowe). Questo aspetto non è di secondaria importanza, in quanto altri conti correnti, il più delle volte, esigono il pagamento di cifre relativamente importanti per accedere ai servizi offerti.
Come già accennato in precedenza, i possessori di un conto Flowe o i futuri utenti hanno la possibilità di ricevere dei piccoli introiti attraverso dei meccanismi appositamente pensati per reclutare altri clienti.
Vedi anche Flowe carta prepagata oppure richiedi conto Flowe.
Come guadagnare gemme con Flowe?
È possibile guadagnare delle “gemme” (la moneta virtuale di Flowe) attraverso diverse modalità: l’inserimento di un codice promozionale, la condivisione del codice personale da parte di un utente Flowe, con un nuovo utente.
Per quanto riguarda la prima modalità, inserendo un codice promozionale al momento dell’apertura del conto, è possibile ricevere 50 gemme. Tale accredito avverrà solo quando sarà effettuato un versamento sul conto e saranno svolte almeno tre transazioni. Il codice è disponibile su varie pagine internet o mediante la presentazione da parte di un amico, già utente di Flowe.
Invece, per ogni apertura di conto effettuata da un utente con il codice personale di un cliente già iscritto a Flowe, quest’ultimo riceverà ben 100 gemme. In tal senso, è consigliabile condividere il proprio codice su più piattaforme per avere maggiori possibilità di intercettare persone interessate all’utilizzo.
Per avere un’idea del valore di questo token virtuale, dieci gemme corrispondono a un euro. Tuttavia, non è possibile avere questo contributo sotto forma di denaro, ma si ha l’opportunità di convertire le gemme in buoni spendibili sui più importanti siti e-commerce.
L’apertura di un conto Flowe permette dunque allo stesso tempo sia di avere un guadagno economico, sia di risparmiare sui costi di commissione. I servizi offerti vengono erogarti cercando di tutelare il più possibile l’ambiente, mentre la sicurezza delle transazioni è garantita dall’affidabilità del Gruppo Mediolanum.
Carte prepagate da non perdere
Per te che cerchi una carta sicura per gli acquisti online e nei negozi, facile e pratica da utilizzare in Italia e all'Estero, vai alla classifica delle migliori carte prepagate con IBAN.