Codice promozionale Revolut
Attenzione: questa promozione è scaduta! Consulta l’elenco delle carte con bonus attivi.
Hai sentito parlare del codice promozionale Revolut e ti chiedi in cosa consiste e come funziona? È una promo riservata ai nuovi clienti, che ti consente di ricevere una carta gratis e un bonus di 10€.
Revolut ti offre la possibilità di attivare diversi tipi di conto (Standard, Premium e Metal) con cui gestire le tue risorse, controllare il saldo e i movimenti della carta, inviare e ricevere denaro in tutto il mondo, con notevoli risparmi sulle commissioni, effettuare prelievi di contanti in Italia e all’estero senza costi aggiuntivi, fare trading e transazioni in criptovalute.
Inoltre, usufruendo della promozione riservata a coloro che si iscrivono per la prima volta a Revolut puoi ricevere un bonus di 10 euro ed evitare di pagare i costi di spedizione della prima carta fisica, che ti verrà inviata gratuitamente a domicilio. Vantaggi a cui puoi accedere solo dopo esserti registrato, confermato la tua identità ed effettuato una ricarica di almeno 10 euro.
Indice Rapido
Come aprire un conto con la promo Revolut
Per ottenere il bonus devi seguire alcuni semplici passaggi.
Step 1: scarica l’app dal sito ufficiale
Innanzitutto vai sul sito ufficiale Revolut, da PC o smartphone, verrai indirizzato sulla pagina della banca digitale dove dovrai inserire il tuo numero di telefono nell’apposito spazio, per ricevere il link per scaricare l’applicazione. Eseguita quest’ultima operazione, ti verrà chiesto di creare un PIN di quattro cifre per accedere al tuo profilo personale.
Step 2: completa l’iscrizione
Una volta effettuata l’attivazione dell’applicazione, devi completare l’iscrizione digitando i dati (nome, cognome, indirizzo) richiesti nell’apposito form e caricare la copia di un tuo documento di identità valido.
A tal fine l’applicazione ti chiederà di scattare due foto (fronte e retro) della tua carta di riconoscimento o del passaporto. Inoltre, per verificare ulteriormente la tua identità dovrai farti un selfie, seguendo le indicazioni dell’app. Ultimate le varie formalità, puoi procedere con la personalizzazione della carta Revolut, che ti verrà spedita all’indirizzo fornito in fase di registrazione.
Step 3: fai una ricarica
Infine, per avere diritto al tuo bonus, devi effettuare una ricarica dell’importo minimo di 10 euro, utilizzando una carta prepagata intestata a tuo nome, inviando un bonifico da conto corrente o attraverso Google Pay o Apple Pay. Operazioni che puoi compiere selezionando l’opzione “Trasferisci fondi sul tuo conto Revolut”, presente nell’app.
Subito ti verrà accreditato il bonus, che potrai utilizzare per fare pagamenti o trasferirlo su un tuo altro conto. È importante notare che eventuali bonifici o accrediti provenienti da utenti terzi non possono sostituire la ricarica richiesta dalla promo al momento dell’attivazione del conto.
Vedi anche come ricaricare una carta prepagata.
Attenzione: questa promozione è scaduta! Consulta l’elenco delle carte con bonus attivi.Carte prepagate da non perdere
Per te che cerchi una carta sicura per gli acquisti online e nei negozi, facile e pratica da utilizzare in Italia e all'Estero, vai alla classifica delle migliori carte prepagate con IBAN.