Cashback HYPE
Il conto carta HYPE è considerato uno dei prodotti finanziari più moderni e versatili. Tra le sue funzioni rientra anche il cashback, che consente di ricevere un rimborso direttamente in conto tramite gli acquisti effettuati presso uno o più siti partner di HYPE, con percentuali diverse di rimborso in base agli accordi con i fornitori.
Non hai ancora HYPE? Richiedila da qui.
Cashback HYPE: come funziona?
I clienti HYPE che hanno già effettuato il primo accesso al conto tramite app dovranno entrare nel proprio conto inserendo le credenziali come di consueto. Nella sezione Home, in basso è presente la dicitura Guadagna cashback dai tuoi acquisti. Con un tap su questa voce, si accede alla lista completa dei siti partner di Hype con cui è possibile ottenere un ritorno sui propri acquisti.
Booking.com, Unieuro, Yoox e Groupon sono solo alcuni dei fornitori di beni e servizi, conosciuti a livello mondiale per la loro affidabilità e convenienza. A fianco al nome dell’azienda è riportata la percentuale di cashback che è possibile ottenere tramite gli acquisti online. Ai clienti si raccomanda di leggere con attenzione le condizioni presenti sulla schermata, comprensive di eventuali limitazioni o esclusioni di categorie merceologiche.
Una volta portato a termine l’acquisto, il titolare del contocarta HYPE riceverà un’e-mail che indica la percentuale di cashback, insieme alla dicitura che questa è attualmente in sospeso. Ciò significa che dovranno trascorrere circa 30 giorni affinché il rimborso sia accettato, poiché in questo arco di tempo potrebbero verificarsi resi, oppure pagamenti non andati a buon fine; in queste eventualità, il cashback non sarà calcolato.
Vedi anche come guadagnare con HYPE.
Vantaggi del cashback HYPE
Il cashback HYPE consente di guadagnare fino al 10% dell’importo speso per gli acquisti in denaro aggiuntivo, che viene accreditato direttamente sul conto al termine dei 30 giorni successivi alle transazioni. Accumulando un importo sufficiente a raggiungere il limite impostato sul sistema HYPE, esso può essere trasferito alla sezione chiamata “Puoi spendere” ed utilizzato per qualsiasi successivo acquisto.
L’app HYPE indica l’ammontare disponibile per gli acquisti; al di sotto dell’importo, la voce Offerte suggerisce diverse opzioni, con la possibilità di filtrare gli store in base alla categoria merceologica come moda, intrattenimento, articoli hi-tech. Un modo di fare shopping due volte, risparmiando e ottenendo anche un rimborso per aver acquistato: una vera comodità per tutti.
Inoltre, Hype aderisce al cashback di Stato.
Non hai ancora HYPE? Richiedila da qui.
Carte prepagate da non perdere
Per te che cerchi una carta sicura per gli acquisti online e nei negozi, facile e pratica da utilizzare in Italia e all'Estero, vai alla classifica delle migliori carte prepagate con IBAN.