Come guadagnare con HYPE
HYPE è una carta prepagata ricaricabile tra le più diffuse nel nostro Paese, completa e funzionale. In maniera analoga ad altri prodotti disponibili sul mercato, HYPE permette di guadagnare sfruttando le potenzialità del cashback, un meccanismo di cui si sente parlare sempre più spesso. Nelle prossime righe, vedremo insieme come funziona.
Non hai ancora HYPE? Richiedila da qui.
Cashback Hype: cos’è?
In prima battuta, è opportuno spiegare bene cosa sia esattamente il cashback. Si tratta di un meccanismo che consente di ottenere il rimborso di una percentuale di quanto speso per i propri acquisti, in questo caso effettuati con carta HYPE.
Ma quanto si guadagna? Chiaramente, trattandosi di un sistema proporzionale, non è possibile determinare una cifra “universale”. Volendo fare qualche esempio concreto, possiamo riportare un rimborso massimo del 2% per Unieuro, la nota catena di elettronica, oppure del 3% con Volagratis. Groupon, invece, permette di guadagnare fino al 6,50% dell’importo speso per acquistare i suoi famosi coupon.
Sono disponibili moltissimi negozi digitali partner HYPE, nei più svariati settori, come moda, viaggi, benessere, tecnologia e tanti altri ancora.
Come trasferire il guadagno accumulato Hype
Tra i pregi di questa iniziativa HYPE troviamo sicuramente la sua semplicità di utilizzo, in quanto, per poter usufruire del cashback, non è necessario fare praticamente nulla di diverso da quanto si è soliti fare nello shopping online.
Il guadagno accumulato, infatti, viene calcolato automaticamente dall’app dopo ogni acquisto e accreditato sul conto entro il 15 del mese successivo.
Una volta raggiunta o superata la soglia dei 10 € totali di cashback, è possibile trasferire il guadagno accumulato nella sezione disponibilità, trascinandolo semplicemente con il dito verso il logo di HYPE in alto, per poterlo spendere in ulteriori acquisti!
Non hai ancora HYPE? Richiedila da qui.
Carte prepagate da non perdere
Per te che cerchi una carta sicura per gli acquisti online e nei negozi, facile e pratica da utilizzare in Italia e all'Estero, vai alla classifica delle migliori carte prepagate con IBAN.