Codice promozionale N26
“Porta un amico” è una tipologia di promozione usata in molti settori.
Si porta appunto un conoscente, un parente o chiunque altro ad acquistare un determinato bene o servizio, e l’azienda che lo commercializza premia in svariati modi la persona che ha presentato il nuovo cliente. Tale pratica potrebbe essere definita come un scambio di “favori”.
Non è esente da queste forme promozionali nemmeno N26, che ti offre l’opportunità di guadagnare 15 euro in questo modo. Vediamo quindi insieme termini e condizioni del codice promozionale N26.
Indice Rapido
Cos’è la carta conto N26
Prima di passare a parlare del codice promozionale N26, è opportuna una breve introduzione su cosa sia. Stiamo parlando di un conto a zero spese, gestibile totalmente da smartphone, apribile in pochi minuti con una procedura semplicissima.
Senza scendere nel dettaglio della fase di registrazione del conto, operazione fattibile interamente dall’applicazione dedicata, questo potrà essere utilizzato per tutte le operazioni più comuni come ricevere o effettuare bonifici in area SEPA, trasferire denaro ad altri utenti o prelevare denaro presso gli sportelli ATM.
Infine viene offerta la possibilità di ricevere comodamente a casa una carta di debito del circuito Mastercard.
Codice promozionale N26: come inviarlo
Come anticipato, N26 premia i clienti che portano altri clienti. In che modo? Omaggiandoli con 15 euro, con un massimale di 1500 euro. Sostanzialmente potrai accedere ad una buona opportunità di guadagno.
Presupponendo tu abbia già completato le fasi di registrazione e riconoscimento, necessarie ai fini dell’attivazione del conto, potrai invitare i tuoi amici ad aprire il medesimo conto per ottenere il bonus di 15 euro.
Per farlo ti basterà aprire l’app iOS o Android, individuare la voce corretta (tramite l’icona “esplora” per gli utenti Apple, mediante quella del “regalo” per tutti gli altri), copiare il codice promo ed inviarlo alla persona desiderata.
Potrai farlo condividendo direttamente tale codice con un messaggio predefinito, o incollarlo e inviarlo nella maniera a te più congeniale, quindi su Whatsapp, Facebook, E-mail, Sms o altre.
Quali requisiti deve soddisfare l’amico?
Per avere diritto al bonus dei 15 euro citato, occorre che il tuo amico porti a compimento alcune fasi. Quindi dovrà:
- Effettuare la fase di registrazione tramite il link da te fornito, oppure inserendo il tuo promo code;
- Attivare la sua Mastercard;
- Effettuare una transazione in negozi fisici, online o sportelli ATM di almeno 15 euro.
In quanto tempo si riceve il bonus?
Se tutte le operazioni saranno portate a termine con successo, quindi saranno soddisfatti i requisiti previsti, entro 60 giorni riceverai il bonus di 15 euro. Potrai controllare se hai ricevuto il bonus direttamente dall’app dedicata, accedendo alla lista movimenti, oppure tramite il sito effettuando il login con le credenziali di registrazione.
Attenzione: se non hai ricevuto il bonus nei termini previsti, ricontatta la persona a cui hai fornito il codice. Nella stragrande maggioranza dei casi, non si riceve il bonus quando la persona in questione non ha effettuato una prima operazione di almeno 15 euro.
Presupponendo un utilizzo personale e non commerciale del codice promozionale come previsto dai termini, N26 offre una buona opportunità di guadagno associata alla possibilità di avere un conto senza spese, oltre ad una carta ricaricabile Mastercard.
Carte prepagate da non perdere
Per te che cerchi una carta sicura per gli acquisti online e nei negozi, facile e pratica da utilizzare in Italia e all'Estero, vai alla classifica delle migliori carte prepagate con IBAN.