Promozione N26 con Booking.com
di Marco Fanelli
Attenzione: questa promozione è scaduta! Consulta l’elenco delle carte con bonus attivi.
Nuova promozione per i clienti di N26, la banca nata per operare da smartphone. Grazie alla partnership stretta con Booking.com se prenoti la tua prossima vacanza con la carta Mastercard associata al tuo conto N26, riceverai fino al 10% di cashback sul costo dell’hotel.
Se stavi pensando di concederti una vacanza in giro per mercatini natalizi, o sulle spiagge assolate dall’altra parte del mondo, con N26 sarà ancora più conveniente prenotare e godersi un po’ di meritato relax!
Indice Rapido
Come funziona la promozione Booking per i clienti N26?
Booking.com, il maggior player mondiale nel campo delle prenotazioni viaggi, ha stretto un accordo esclusivo con N26, la banca per smartphone. Pagando l’hotel con la carta di debito Mastercard appoggiata al conto N26 hai diritto ad avere un rimborso fino al 10% del prezzo pagato per il soggiorno in albergo.
Il cashback viene emesso dopo un minimo di 64 giorni dalla data del tuo soggiorno, e viene accreditato direttamente sulla carta.
Requisiti per poter aderire alla promozione
Se vuoi approfittare di questa imperdibile offerta per programmare il tuo prossimo viaggio invernale, dovrai anzitutto avere un account Booking. Non ce l’hai? Nessun problema, per crearlo sono sufficienti pochi minuti (clicca qui per registrarti), e puoi occupartene anche dopo aver prenotato il tuo soggiorno.
Se invece sei già utente Booking, ricorda di prenotare utilizzando lo stesso indirizzo email che hai usato quando ti sei registrato al sito.
Prenota inserendo come metodo di pagamento la tua carta di debito Mastercard che hai ricevuto all’apertura del conto N26, e usala per prenotare la tua vacanza. Dopo almeno 64 giorni dalla fine del soggiorno riceverai il rimborso fino al 10%.
E se non hai il conto N26?
Se non sei ancora titolare di un conto N26, puoi aprirlo in pochi minuti, comodamente seduto in poltrona col tuo smartphone. Collegati al sito, compila il form con i tuoi dati e conferma la tua mail. Fatto questo, ti basterà scaricare l’app e confermare la tua identità con una videochiamata.
La carta di debito contactless Mastercard arriverà al tuo indirizzo dopo pochi giorni, e potrai attivarla direttamente dall’app. Oltre alla carta, N26 supporta anche i sistemi di pagamento Google Pay ed Apple Pay. Inoltre, i prelievi sono gratuiti da tutti gli sportelli ATM.
Attenzione: questa promozione è scaduta! Consulta l’elenco delle carte con bonus attivi.Migliori carte prepagate da scegliere
Per te che cerchi una carta sicura per gli acquisti online e nei negozi, facile e pratica da utilizzare in Italia e all'Estero, vai alla classifica delle migliori carte.
Marco Fanelli
Marco Fanelli è un esperto nel settore fintech, con particolare interesse per carte, conti correnti e conti deposito. Con un background come sviluppatore informatico, Marco ha creato uno dei siti più visitati in Italia nel settore finance. Il suo obiettivo principale è fornire guide chiare e dettagliate, risolvere le problematiche annesse all'uso di carte e conti ed offrire recensioni comparative approfondite, rendendo il mondo fintech comprensibile per tutti.