Accesso conto Superflash
La carta prepagata Superflash di Intesa Sanpaolo permette di effettuare molteplici operazioni e pagamenti in maniera pratica e versatile. Ma come si attiva? Come accedere alla pagina personale della carta per gestire i pagamenti e verificare il saldo? Di seguito verranno riportate le principali informazioni che ti serviranno per effettuare il primo accesso a Superflash.
Indice Rapido
Come attivare la carta Superflash
L’attivazione della carta prepagata Superflash è davvero molto semplice. P uoi richiedere la carta se già sei un cliente Intesa Sanpaolo ma anche se hai un conto corrente con un altro istituto di credito. Per l’attivazione puoi recarti in filiale oppure procedere online.
Se scegli l’opzione online e sei già cliente, ti basterà collegarti al sito della banca, selezionare nella sezione “Prodotti” la voce “Carta Superflash” e cliccare sul pulsante “Acquista”. Dovrai poi inserire username e password e procedere con le indicazioni necessarie al completamento della richiesta della carta.
Se non sei cliente, potrai comunque fare richiesta online, ma dovrai prima firmare un contratto specifico per i servizi online di Intesa Sanpaolo, ossia il contratto My Key. Una volta completata la registrazione, la carta Superflash ti verrà inviata a casa oppure, su richiesta, presso la tua banca di riferimento.
Come effettuare il primo accesso al conto Superflash
Una volta che disponi fisicamente della carta e prima di iniziare ad utilizzarla, dovrai effettuare il primo accesso, ossia completare la registrazione ai servizi online di Intesa Sanpaolo. Potrai pertanto scegliere se attivare l’internet banking, per operare prevalentemente dal computer di casa, oppure l’app, più pratica e versatile che ti permetterà di effettuare tutte le operazioni dallo smartphone o dal tablet.
Effettuare il primo accesso all’internet banking è molto semplice: basta infatti andare sul sito di Intesa Sanpaolo e cliccare sul pulsante arancione “Accesso Clienti”. Se non hai mai usufruito dei servizi bancari online di Intesa Sanpaolo, dovrai effettuare il primo accesso cliccando sul pulsante specifico, in cui c’è scritto “Primo accesso?” ed eseguire quanto richiesto.
Il primo accesso, infatti, richiede la registrazione di un PIN che ti permetterà di effettuare tutte le operazioni, tra cui quelle legate alla gestione e utilizzo della carta Superflash.
Vedi anche codice titolare carta Superflash e abilitare carta Superflash per pagamenti online.
Accesso tramite app
Effettuare l’accesso tramite app è ancora più semplice e permette di avere sempre sotto controllo tutte le operazioni fatte con la carte. Ti basterà infatti scaricare l’app di Intesa Sanpaolo, compatibile sia con dispositivi Android che iOS, e procedere all’autenticazione. Dovrai pertanto inserire una password temporanea che ti viene inviata via mail dal sistema al momento della registrazione. Questa password è utilizzabile solo una volta per cui dopo il primo accesso dovrai procedere a cambiarla per motivi di sicurezza.
Una volta completata la registrazione, avrai a disposizione la schermata che ti permette di visualizzare tutti i servizi attivi, tra cui quelli relativi alla carta Superflash.
Richiedere assistenza
Se hai difficoltà ad effettuare l’accesso alla carta Superflash oppure se hai l’esigenza di richiedere informazioni, puoi utilizzare il pulsante di chat “Parla con Noi” presente sul sito. Un operatore specializzato nel supporto online saprà rispondere a tutte le tue richieste.
In alternativa puoi contattare il Numero Verde 800 303 303 gratuito dall’Italia, oppure il numero +39 011 8019 200 a pagamento per le chiamate dall’estero. Il servizio assistenza clienti è attivo dal lunedì al giovedì dalle 7 alle 24; il venerdì dalle 7 alle 22 e il sabato, domenica e festivi dalle 9 alle 19.
Carte prepagate da non perdere
Per te che cerchi una carta sicura per gli acquisti online e nei negozi, facile e pratica da utilizzare in Italia e all'Estero, vai alla classifica delle migliori carte prepagate con IBAN.