Carta prepagata Mediaset Premium
Per chi desidera usufruire dei servizi Mediaset Premium ma non vuole sottoscrivere un contratto vincolante, la carta prepagata Mediaset Premium è la soluzione ottimale. Grazie ad essa è possibile avere accesso a Premium per 15 giorni pagando 29€. Questi i contenuti visibili:
- la serie A Tim di Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Genoa, Fiorentina e Carpi con tanto di news e approfondimenti;
- sport: tornei di tennis, corse su due ruote di ciclismo e motociclismo, sport invernali e molto altro ancora;
- cinema: oltre 2.500 film ogni anno, dalle grandi prime tv ai migliori capolavori di sempre anche in alta definizione;
- serie TV: oltre 1000 episodi delle serie TV più famose;
- documentari: scienza, tecnologia, natura, storia e avventura.
Grazie alla carta prepagata Mediaset Premium è possibile usufruire anche di Premium Play, il servizio che permette di vedere questi contenuti anche su PC, smartphone e Tablet e in modalità on demand. I contenuti si arrichiscono anche di tutti i servizi di Infinity (la carta non include però la Champions League e Disney Channel).
Dove acquistare la carta prepagata Mediaset Premium?
- Nei centri commerciali, nei negozi di TV ed elettronica, ipermercati e supermercati;
- nei punti SisalPay abilitati (bar, tabaccherie, edicole e cartolerie) e dal sito Sisalpay.it (vedi anche carta SisalPay e Live Up Mooney SisalPay);
- online sul sito Mediasetpremium.it (è possibile scegliere tra differenti pacchetti prepagati Mediaset Premium).
Come attivare la carta prepagata Mediaset Premium?
I passaggi sono semplici ed immediatamente si può usufruire della visione dei contenuti (la comodità sta anche nel fatto che può essere portata sempre con sé e quindi utilizzata ovunque ci si trovi). Basta seguire i passaggi indicati nella confezione e scegliere una di queste modalità:
- chiamando il numero verde 800.303.404 da telefono fisso o lo 02.37.045.045 da cellulare e seguire le semplici istruzioni della voce guida;
- inviando un SMS al numero 340.433.63.63 con il testo “att.” seguito dal numero di serie della tessera (esempio: att.123456789012 );
- online nella sezione dedicata nell’Area clienti del sito.
La tessera deve essere inserita nel decoder o nel televisore abilitato con l’utilizzo della CAM: la TV deve inoltre essere sintonizzata su un canale Premium incluso nell’offerta acquistata.
Concluso il periodo di validità della carta prepagata Mediaset Premium è possibile scegliere tra l’acquisto di un Abbonamento o di un’altra carta.
Per ricaricare una carta prepagata Mediaset Premium basta cliccare sulla sezione dedicata, selezionare la tessera sulla quale effettuare la ricarica, il taglio della ricarica e la modalità di pagamento.
Alternative alla Carta prepagata Mediaset Premium da valutare
Per te che cerchi una carta sicura per gli acquisti online e nei negozi, facile e pratica da utilizzare in Italia e all'Estero, vai alla classifica delle migliori carte prepagate con IBAN.
Vota questa recensione: